Affidati alla stella…per essere missionario di pace

Anche quest’anno Ascom aderisce alla Campagna di Natale promossa dal Centro Missionario Diocesano con il progetto “Affidati alla stella!…per essere missionario di pace” proponendo l’iniziativa di solidarietà “Zucchero di stelle”, bustine di zucchero disegnate dai bambini e dai ragazzi dell’Istituto comprensivo di Stezzano e delle scuole dell’infanzia aderenti all’Adasm Fism.

Il ricavato va a sostegno di tre realtà strettamente collegate con il nostra diocesi: la  Terra Santa; la  Colombia e le Conferenze di San Vincenzo di Bergamo.

Per chi fosse interessato può rivolgersi al centro Missionario Diocesano chiamando il numero 035 4598480. Per maggiori informazioni: www.cmdbergamo.org.