Aperitivo solidale alla Carrara con il Gruppo Giovani

Anche quest’anno il Gruppo Giovani Imprenditori Ascom rinnova il suo impegno per la solidarietà: venerdì 15 settembre alle ore 20 all’Accademia Carrara di Bergamo organizza “Per un sorriso in più”, serata a sostegno dell’Associazione Azzurra di Bergamo, sodalizio che sostiene la cura e l’assistenza dei bambini colpiti da gravi malformazioni congenite o sindromi genetiche rare.
La serata si aprirà alle ore 20 con l’aperitivo a buffet e un intrattenimento musicale. Sarà possibile partecipare a visite guidate alle più importanti opere della pinacoteca. Quota di partecipazione 20 euro a persona. Prenotazione obbligatoria. Posti limitati. L’incasso sarà interamente devoluto in benefi cenza. Dress code: un abito o un dettaglio azzurro renderanno ancora più evidente il sostegno al progetto.

Il Gruppo, fin dalla sua costituzione, è vicino ai bambini in difficoltà e alle associazioni del territorio che li sostengono e aiutano. Per questa nuova edizione, la 12°, ha scelto come charity l’Associazione Azzurra, una giovane onlus che si impegna per la cura di gravi malattie e il miglioramento delle condizioni di vita dei pazienti che ne sono affetti e dei loro famigliari.

Per prenotarti: 035.4120304 o info@ascombg.it

la locandina