Ascom, le chiusure estive negli uffici in città e in provincia

Gli uffici di Ascom Bergamo Confcommercio nel mese di agosto saranno chiusi da lunedì 14 a venerdì 25 agosto (compresi). Riapriranno con il consueto orario lunedì 28 agosto.

Questo il calendario delle chiusure dei 10 uffici in provincia:

– Albino, Osio, Lovere, Sarnico e Treviglio: da lunedì 14 a venerdì 1 settembre. Gli uffici  riapriranno lunedì 4 settembre.

– Calusco: da lunedì 7 a venerdì 25 agosto. Riaprirà lunedì 28 agosto.

– Clusone: da lunedì 14 agosto a venerdì 25 agosto (compresi) e lunedì 4 e martedì 5 settembre.

– Romano di Lombardia:  da giovedì 10 agosto a venerdì 1 settembre. Riaprirà lunedì 4 settembre

– Trescore e Zogno : da giovedì 10 a mercoledì 30 agosto. Riapriranno giovedì 31 agosto.