“Lo Chef del Gelato” vince il concorso dei Gelatieri

il vincitore - gelateria Lo Chef del Gelato - Trescore Balneario

E’ “Lo Chef del gelato” di Trescore Balneario ad aver dato la migliore interpretazione dei gusti frutta, tema del quarto concorso di Gelateria artigianale promosso dai Gelatieri bergamaschi aderenti all’Ascom

Il secondo posto è andato alla gelateria Oasi di Villongo di Giuseppe Mologni, che ha proposto “Mediterraneo”, mentre in terza posizione si è classificata La Voglia Matta di Zanica, di Daniel Rossi, con “Fusion benessere”.

Nella competizione riservata alle scuole alberghiere la vittoria è andata all’Ipssar di San Pellegrino con gli allievi Cassis, Bielli, Roncelli, Chiofano e Macetti che hanno presentato il gelato alle mandorle Garibaldine, valorizzando una varietà del frutto. In gara anche i “padroni di casa” del Serafino Riva e l’Ipssar Sonzogni di Nembro.

Leggi su www.larassegna.it