Fiva

tel. 035 4120300
e-mail: fiva@ascombg.it

bacheca
È la Federazione italiana venditori ambulanti. Aderente alla Confcommercio e all’Ueca, l’organizzazione europea degli ambulanti, rappresenta e tutela gli interessi sociali ed economici delle imprese di commercio su aree pubbliche offrendo una serie di servizi fra i quali:

• assistenza e consulenza tecnica e sindacale per le imprese, disbrigo delle pratiche amministrative presso la Cciaa, consulenza e assistenza per le volture e le cessioni d’azienda, nonché i rapporti con le amministrazioni comunali per tutti i problemi riguardanti la singola impresa oppure la globalità dei mercati
  • tramite apposite società di servizio, tenuta dei libri contabili, della contabilità a rilevanza fiscale, servizio e assistenza per la contabilità del lavoro, assistenza e consulenza di ordine contrattuale e assistenza presso gli uffici fiscali, sanitari, del lavoro;
  • tramite l’Enasco, servizi di patronato; direttamente o tramite appositi organismi, attività di formazione, di consulenza assicurativa, di consulenza e assistenza o concessione di credito agevolato, di mutua volontaria;
  • direttamente o tramite appositi consorzi attività di carattere promozionale per i mercati, e in molti casi, attività di gestione di servizi mercatali.
La fiva Ascom mette a disposizione dei suo associati una bacheca elettronica per coloro che vogliono inserire un annuncio per la vendita di mercati, fiere, furgoni e attrezzature inerente al commercio su suolo pubblico e renderla consultabile a chiunque su questo sito.

Il servizio è gratuito, gli annunci inseriti hanno validità tre mesi, al termine verranno eliminati automaticamente.

Ogni nuovo annuncio risulterà visibile solo dopo l’approvazione da parte del personale Fiva Ascom.

Regolamento e informativa sulla privacy

Il consiglio direttivo

Presidente: Mauro Dolci