Come associarsi


Una presenza capillare sul territorio e servizi sempre nuovi sono i motivi per cui conviene associarsi ad Ascom Confcommercio Bergamo.

L’Associazione conta su un’efficiente struttura organizzativa distribuita sul territorio, che consente alle imprese un accesso immediato e diretto alla assistenza politico-sindacale ed ai servizi.

La nostra sede  in città si trova in via Borgo Palazzo 137; in provincia abbiamo uffici a Albino, Calusco d’Adda, Clusone. Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario Treviglio e Zogno.

Per associarsi a Ascom Confcommercio Bergamo è necessario presentare presso la sede o nelle nostre delegazioni due copie della scheda di adesione compilata e firmata in originale e la fotocopia della carta d’identità.

In occasione dell’inaugurazione della sede, proponiamo Ascom Free Pass – Prova gratis la nostra consulenza. Da maggio a dicembre, vieni a provare gratuitamente la nostra consulenza.
Per saperne di più fissa un appuntamento chiamando lo 035 4120304 o scrivendo a freepass@ascombg.it

► Scheda di adesione all’associazione


Per avere informazioni invia il modulo sottostante con le tue richieste

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si intende accettata l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs n 196/2003. Leggi l'informativa


Trascrivi il codice che appare nell'immagine:

captcha