« Tutti gli Eventi

Vinci lo stress

mercoledì, 24 maggio 2017|19:30 - 23:00

Ottenere i risultati che desideriamo, liberarci dei ‘sintomi’ che ci indeboliscono, depotenziano e compromettono le nostre relazioni, è possibile e dipende soltanto da noi. Esistono stati interni che facilitano e stimolano, altri che rallentano e ostacolano il raggiungimento degli obiettivi. La vita è troppo breve e preziosa per perdere tempo in situazioni stressanti: scegliamo di rimetterci al timone. Stress Zero Technique è un nuovo metodo di gestione dello stress già provato con successo da 20.000 persone in 25 paesi nel mondo. I suoi principi semplici e pratici, alla portata di tutti, si basano sulla scienza umana, sui meccanismi atavici del nostro corpo e del nostro cervello, ed è proprio per questo che non si limitano a soluzioni temporanee, ma garantiscono risultati sorprendenti, immediati e duraturi. Si tratta di imparare come fa il cervello umano a generare lo stress, come funziona il programma mentale collegato allo stress e come si può sostituire con quello collegato al relax. Il nostro sistema mente-corpo ha un potere straordinario e non ha bisogno di nessuna tecnica complicata per cambiare il proprio stato. Con questa tecnica non sarà più possibile sentire lo stress, nemmeno se lo vorrai!
I TEMI TRATTATI
  • Identificare la vera origine dello stress
  • Come nascono le emozioni
  • L’influenza del corpo sugli stati emotivi e cognitivi