F.I.T Federazione Italiana Tabaccai

logo_FITVia Angelo Maj, 25 Bergamo BG
                                    Telefono:035 221416

La FIT – Federazione Italiana Tabaccai – aderente a Confcommercio è l’organizzazione sindacale che rappresenta i rivenditori di generi di monopolio. La sua vocazione è apartitica, non ha fini di lucro ed agisce in tutto il territorio attraverso i sindacati provinciali e le delegazioni territoriali presenti in tutti i capoluoghi di provincia.

Ai suoi associati  offre servizi di consulenza e di tutela in riferimento a tutte le materie inerenti la loro attività professionale con particolare riguardo ai tabacchi ed il gioco del lotto.

Predispone ricorsi avverso procedimenti amministrativi, offre assistenza in materia di disciplina di commercio, locazione di immobili commerciali ed in campo assicurativo.

Il consiglio direttivo

Presidente: Luca Mangili