Area Tecnico Amministrativa


RIFERIMENTI
==============
Via Borgo Palazzo 137
24125 Bergamo
tel. 035 4120340
ata@ascombg.it

L’Area Tecnico Amministrativa fornisce alle imprese già costituite e agli aspiranti imprenditori assistenza per l’espletamento di tutte le procedure e le pratiche amministrative verso la pubblica amministrazione (Comune, Provincia, Regione, Camera di Commercio, questura) e informazioni, pareri, consigli, documenti sui seguenti argomenti e adempimenti.

L’Area Tecnico Amministrativa ti aiuta nell’avvio della tua Impresa:

  • verifica requisiti per accesso alle attività regolamentate
  • compilazione e presentazione delle pratiche di iscrizione ai vari enti (Registro Imprese CCIAA, Albo Artigiani, Agenzia delle Entrate, Comuni, Inps)
  • richiesta delle autorizzazioni necessarie
  • rilascio Posta elettronica certificata
  • rilascio della firma digitale

E ti affianca per:

  • assistenza nel rispetto di obblighi normativi (UTF, CONAI, SIAE,RAI,SCF,AGEA..)
  • modificazioni giuridiche
  • trasferimenti di sede e apertura di unità locali sul territorio nazionale
  • verifica dei requisiti per ampliamento di attività
  • assistenza per le cessazioni di attività
  • visure e certificati CCIAA
  • marchio regionale “Negozi Storici”
  • contratti d’affitto
  • iscrizione a Sintel e partecipazione bandi
  • gestione cassetto previdenziale Inps
  • rinnovo dell’iscrizione di apparecchi di intrattenimento Videopoker

Per avere informazioni contatta l’Area Tecnico Amministrativa tramite l’invio della form sottostante

I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Nome cognome (richiesto)

Indirizzo email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

N.B. Con la compilazione e l'invio della Form si intende accettata l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti degli articoli 7, 13 e 23 del D. Lgs n 196/2003. Leggi l'informativa


Trascrivi il codice che appare nell'immagine:

captcha