Ritorna Donizetti Opera. Tutte le iniziative dei commercianti

Dal 22 novembre al 4 dicembre ritorna ‘Donizetti Opera’ la festa di compleanno che Bergamo dedica al suo famoso compositore, giunta alla seconda edizione. Per l’occaasione, Ascom accoglierà i visitatori con aperture straordinarie dei negozi, aperitivi e menù dedicati.

Sabato 30 novembre ci saranno due visite guidate gratuite ai luoghi donizettiani (sabato 30 novembre alle 19.30 e alle 21.30 con partenza dalla Casa natale di Gaetano all’inizio di via Borgo Canale) e una speciale notte bianca.
Ecco il programma di tutte le iniziative.

Donizetti Opera La locandina